Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2010, 09:37   #19
sam76
Guppy

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dannyb78 Visualizza il messaggio
ciao sam, pazienta ed evita di mettere le mani in vasca se non necessario. le macchie marroni sono diatomee, i tuoi futuri ospiti gradiranno certamente.
i testi li farei solo all'acqua di rubinetto per adesso, a meno che in vasca tu abbia utilizzato prodotti chimici o impianto CO2.

riguardo le piante vedo della cabomba, un paio di cryptocoryne (walkerii se non sbaglio, è normale che marciscano durante le prime 2 settimane, riprenderà più forte di prima), una anubias (non va interrata altrimenti marcisce!!!).
l'erbetta sembra vallisneria, ma ho forti dubbi. il nome della pianta più grande al momento mi sfugge.
grazie! per ora anche le cryptocoryne sembrano stare bene anche se alcune foglie si sono come liquefatte, di anubias ne ho due (l'altra è sulla dx e non si vede) non sono interrate del tutto perchè so che non devono esserlo, per quanto riguarda la pianta che c'è sullo sfondo non lo sai il nome?
ho usato solo il biocondizionatore della askoll e nessun impinato di CO2, dato che il negoziante comunque mi faceva gratuitamente il controllo pensavo di farglielo fare per pura curiosità poi probabilmente ora non serve a nulla.....
sam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13050 seconds with 13 queries