Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2010, 00:54   #11
thierrypascolo
Guppy

Cittā: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
MP KARAT

Io ho un Mp Karat 121 da 360 litri, č un acquario davvero ottimo, ho la versione che comprende il pacchetto con termofiltro eheim. I neon sono 4 t8 da 38 w. Vetro anteriore in extrachiaro, sistema di ventilazione interno, siliconature eccezionali, vetri da 1,2 cm davvero difficile paragonarli con acquari commerciali, se hai l'occasione vai sul sicuro!!! I vitrea (ne ho uno vecchio linea pro) sono diversi per concezione ma sempre buoni, a questi livelli cambia solo i fattore estetico.

Juwell ed aquatlantis si pareggiano con juwell che vince per il filtraggio e aquatlantis per l'estetica, a livello di materiali ed accessori si equivalgono ambedue montano t5 su dedicate e quindi bisogna comperarle specifiche (ho un lido 100, rio 125, rio 180, aquatlantis ambiance 120).

Gli Elos li ritengo sopravalutati in fondo sono vasche aperte a cui vanno aggiunte plafoniera, filtro, ecc... gli accessori di questa marca sono buoni ma per la vasca fattela fare da un artigiano usando extrachiaro e silicone nero, il risultato sarā lo stesso ed il portafoglio sarā felice!!!
thierrypascolo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09117 seconds with 13 queries