Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2010, 21:08   #6
pseudo80
Discus

L'avatar di pseudo80

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 27 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pseudo80

Annunci Mercatino: 0
Se sono degli Aurora sono Metriaclima/Maylandia e richiedono 140/150cm di lunghezza vasca.X il fondo basta prendere un tubo a sezione grande,un secchio pulito,naturalmente sabbia di fiume precedentemente lavata abbondantemente e di un paio d'ore al massimo.Spegni i filtri;togli l'arredo e parcheggia momentaneamente i pesci in un contenitore con acqua della vasca;aspira come se dovessi effettuare un cambio d'acqua e nel frattempo aspira anche la ghiaia;quando arrivi a riempire il secchio svuota l'acqua nella vasca e metti la ghiaia in un altro contenitore/busta/etc;continua in questo fino a che non hai tolto tutta la ghiaia;inserisci la sabbia con un piccolo contenitore (affondalo verticalmente fino a riempirlo completamente d'acqua poi ti dirigi sul fondo e lo versi delicatamente);finito di riempire con la sabbia attendi una 15ina di minuti,risistemi l'arredo,riavvia i filtri (eventualmente rabbocca l'acqua che dovesse mancare in vasca) ed rinserisci i pesci (ma se sono veramente aurora sarebbe meglio di no).
pseudo80 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10598 seconds with 13 queries