Discussione: popolazione per 600 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2010, 16:12   #90
clochardino
Guppy

Città: abruzzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Strano che si annebbi l'acqua, questo sta a significare che c'è un esplosione batterica in corso.
Hai aggiunto quacosa tipo attivatori o simili? I materiali filtranti li hai messi?

Le scaglie puoi metterle direttamente in acqua.
ho capito cosa ho combinato me lo hanno spiegato in un altro thread....
la prima volta era normale...questa seconda volta mi è successo perchè quando ho tolto i carboni attivi pensando di fare bene ho sciacquato tutti i materiali filtranti con l'acqua della vasca e praticamente è come ripartita la maturazione da capo..infatti dopo un paio di giorni la nebbia ..chissà quanti danni farò ancora prima che metterò i pesci

Quote:
Il biocondizionatore tienilo per quando avrai i pesci e farai i primi cambi d'acqua, va aggiunto direttamente in vasca o nelle taniche, se le usi. Molti non usano nemmeno il biocondizionatore e fanno i cambi con solo acqua alla stessa temeperatura.
io ho il superattivatore dellla shg..in pratica è la stessa cosa del biocondizionatore?

Quote:
Si che puoi fare mbuna+haps, ma sto labeo caeruleus dove l'hai trovato? Forse ti riferisci al labidochromis caeruleus
si hai ragione...te l'ho detto che sono troppe specie e non ci capisco più niente

per lo sfondo tutto ok...
polistirolo + vernice acrilica all'acqua + 3 mani di epossidica a spruzzo (essiccazione tra una mano e l'altra 24 ore)

grazie
clochardino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11339 seconds with 13 queries