Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2010, 20:05   #8
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
sakura e red cherry classiche sono stessa specie ma diversa razza

riguardo le sakura sono più rossi anche i maschi, ma non esiste una "targhetta" inequivocabile o un carattere distintivo che tu possa utilizzare per distinguere gli ibridi, non sono troppo distinguibili da chi non ha esperienza

io ho 2 linee di sakura quella mia presa 4 anni fa, e la linea del campione del mondo, in foto non è possibile distinguerle, le distingui e ne noti la differenza solo se le vedi dal vivo

è come valutare 2 cani di razza e stabilire quale sia il migliore.. a chiacchiere su un forum è impossibile.. un giudice (quindi un'esperto) invece ne nota le differenze e ne può far notare la maggiore bellezza..

in pratica un modo concreto per poterci capire qualcosa, devi comperare sia red cherry classiche, che sakura da qualcuno che sia affidabile, allevarle per un po, osservarne le differenze e capire che se allevate male diventano tutte dello stesso colore quindi una sakura allevata male è uguale se non peggio di una red cherry classica

ciaO

ps ho conosciuto molte persone che usano mescolare sakura con le classiche.. qualcuno le vende anche sapendo che non è facile distinguerle
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08186 seconds with 13 queries