Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2010, 19:40   #58
Kappa^
Guppy

Città: Biella
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pseudo80 Visualizza il messaggio
O metti qualche goccia di latte (era tanto che non sentivo nominare questo metodo) o metti qualche scaglia di mangime o utilizzi le fiale di attivatori batterici...se metti "troppa carne al fuoco" rischi di avere un'esplosione batterica in vasca con conseguente "effetto nebbia".Adesso NON aggiungere + niente in vasca!!
Ecco ho avuto un' esplosione batterica senza dubbio, il mio acquario ora sembra un geotipo padano!
Quindi basta che aspetto? Non ho fatto danni con 20 scaglie+ 1 quarto di bicchiere di latte?
Cribbio...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Quoto pseudo, non aggiungere più niente perchè già rischi un esplosione batterica.
No ma io non rischio mi sa che l' ho proprio avuta, è tutto nebbioso sul bianco... questa esplosione cosa comporta??!! -05

Quote:
Intendevo gusci di ostriche tritate o pezzi di coralli, se hai un negozi di acquari vicino che vende anche marino prova a chiedere se hanno dei coralli morti in negozio e te li fai dare.
Gusci di ostriche ok, ma io di solito mangio le cozze... non vanno bene uguale?? Altrimenti compro un prodotto apposta per aumentare la durezza, solfato di calcio?

Ultima modifica di Kappa^; 24-04-2010 alle ore 19:44. Motivo: Unione post automatica
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08886 seconds with 13 queries