|
Originariamente inviata da pseudo80
|
O metti qualche goccia di latte (era tanto che non sentivo nominare questo metodo) o metti qualche scaglia di mangime o utilizzi le fiale di attivatori batterici...se metti "troppa carne al fuoco" rischi di avere un'esplosione batterica in vasca con conseguente "effetto nebbia".Adesso NON aggiungere + niente in vasca!!
|
Ecco ho avuto un' esplosione batterica senza dubbio, il mio acquario ora sembra un geotipo padano!

Quindi basta che aspetto? Non ho fatto danni con 20 scaglie+ 1 quarto di bicchiere di latte?
Cribbio...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Oscar_bart
|
Quoto pseudo, non aggiungere più niente perchè già rischi un esplosione batterica.
|
No ma io non rischio mi sa che l' ho proprio avuta, è tutto nebbioso sul bianco... questa esplosione cosa comporta??!! -05
|
Quote:
|
Intendevo gusci di ostriche tritate o pezzi di coralli, se hai un negozi di acquari vicino che vende anche marino prova a chiedere se hanno dei coralli morti in negozio e te li fai dare.
|
Gusci di ostriche ok, ma io di solito mangio le cozze... non vanno bene uguale?? Altrimenti compro un prodotto apposta per aumentare la durezza, solfato di calcio?