Discussione: Vasca "atipica"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2010, 14:13   #4
frap
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi ormai.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mmm, le spray bar non mi ispirano molto, un pò per ignoranza mia in proposito, un pò per un fattore di estetica, non mi piacciono proprio!

quanto all'idea dell'entrata a un capo e l'uscita all'altro, soprattutto se decido di farla 150, non rischio che dovendo (credo) prolungare i tubi il filtro non riesca a lavorare come si deve?

in realtà la soluzione più funzionale anche se forse meno bella sarebbero tre niagara a zainetto, uno ogni lato corto e uno al centro, anche perchè dovendo ospitare solo caridine, non è che serva sto filtraggio assurdo...e nelle altre vaschette mi son trovato bene con quel tipo di filtro...

qualcuno mi può illuminare sul discorso tubi del pratico\resa?

comunque ho controllato, la vasca dell'aga è 120x15x15...ma cosi è veramente troppo ridotta, 27 litri con sump tral'altro :p

misurando misurando sulla scrivania, l'idea del 150x20x20 prende sempre più piede... lunedi vado a sentire un pò i prezzi per i vetri, ma credo che in qualche brico dovrei cavarmela con poco....consigli sullo spessore? io pensavo 8mm con un tirante centrale oppure due tiranti sempre sul lato lungo...o posso arrischiarmi a scendere a 6mm con una colonna d'acqua cosi bassa?in realtà pure i tiranti non so se possono servire...ditemi voi!!!

il 150x20x20h mi ispira soprattutto perchè penso potrei inserire anche qualche pesciotto senza sensi di colpa, magari endler..
frap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12020 seconds with 13 queries