Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2010, 10:51   #5
camelliere
Guppy

L'avatar di camelliere

Città: Jesi (AN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aggiormento:
avevo in casa il costawert, nell'attesa che mi arrivassero i medicinali ordinati, l'ho utilizzato per 6 giorni senza nessun miglioramento, una dose ogni due giorni come indicazioni riportate sulla confezione, dato che la confezione era aperta da diversi mesi, ho dedotto che ha perso di efficacia.
Arrivati i medicinali, scopro che invece del baktowert mi arriva il baktopur, interpellato il personale del sito on-line, mi rispondono che acquistano in germania e là viene appunto venduto come baktopur, in effetti sul sito della sera, sotto al nome baktowert viene visualizzata la foto del'altro medicinale, secondo voi è corretta la risposta che mi hanno dato?
Nel dubbio, ho usato, dopo aver cambiato il 50% di acqua, il general tonic, avevo ordinato entrambi i medicinali, ma anche questo non sembra aver effetto, , l'occhio è gonfio, anzi è comparsa, sembrerebbe una ciste, gialla con un puntino rosso, comunque il pesce è vispo, mangia e sembra non risentire di questa malattia, come posso aiutarlo???
camelliere non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09621 seconds with 13 queries