Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2010, 10:10   #54
Kappa^
Guppy

Città: Biella
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
I valori non sono proprio adatti, dovresti riuscire a tirar su un pò la durezza in modo da tirar su anche il Ph.

Se mettessi la sabbia edile ti aiuterebbe non poco in quanto calcarea (torniamo sempre lì ) e poi usare rocce calcaree e pezzi di corralo/ostriche nel filtro aiuterebbe ancor di più.
Pezzi di guscio delle ostriche o l' ostrica all' interno?? Per le cozze non vale?

Quote:
Durante la maturazione niente cambi e niente pulizia del filtro, le spugne hanno azione meccanica ma col tempo diventano anche biologiche.
le pasticche di batteri se oramai le hai acquistate mettile all'avvio della vasca e poi attendi un mese, l'acquario ed il filtro maturano anche senza l'uso di prodotti, basta inserire una scaglia di cibo ogni 10 giorni per esempio.
UNA??? Io ieri sera ho inserito un quarto di bicchiere di latte e una 20 di scaglie per la prima volta.... ho fatto danni???!!! A parte l' acqua ancora torbida stamane intendo...

Quote:
i pesci vanno inseriti tutti assieme in modo che si spartiscano subito i territori e le gerarchie, 1+3 vuol dire 1 maschio e 3 femmine.

Si i labeo hanno diverse varianti ma non tutte sono facilmente reperibili, guarda quali sono disponibili da gianni. ti sconsiglio di prenderli wild, di cattura
Perfetto, i wild volevo già evitrali.
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09581 seconds with 13 queries