|
Originariamente inviata da DISCUS62
|
|
Originariamente inviata da Paperamy
|
ciao discus
quindi ne consigli l'acquisto?? ci sarebbero alternative?
ti prego dimmi che non c'è un unica spina per tutto...spero che l'impianto di alluminazione sia separato dal filtro
altra cosa, ti posso chiedere in che punto del filtro aspira e rilascia l'acqua??? (che giro fa la corrente)
ciao e grazie
|
Ci sono tre spine:
Pompa
Illulinazione (2 lampade da 13W a basso consumo)
Riscaldatore
Il filtro aspira da DX (guardando l'acquario) sia in basso che in alto a pelo d'acqua, e l'acqua esce a SX.
Personalmente te lo consiglio
Io ho preso anche il mobiletto perchè non sapevo dove appoggiarlo
ciao
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da mariobros89
|
|
Originariamente inviata da Paperamy
|
In che punto del filtro aspira e rilascia l'acqua??? (che giro fa la corrente)
|
Credo che come tutti glia altri acquari puoi decidere tu dove mettere il filtro, se destra sinistra o dietro centrale, poi non so se questi piccoli hanno delle caratteristiche diverse attendi per sicurezza la risposta diDiscus (che gia ce l'ha) odi un esperto in questo campo -28-28-28-28-28-28-28
|
Il filtro è grande, in rapporto all'acquario, non è di quei piccoli filtro che puoi mettere dove vuoi.
Ci sono i fermi dove bloccarlo, dietro al centro, lascia liberi 3-4 cm a DX e a SX, io poi ho messo il silicone per fissarlo meglio e impedire che le neocaridine possano nascondersi dietro.
ciao
|
Bravo hai fatto benissimoa bloccare che i tuoi pesci si bloccano dietro perchè molti acquariofili hanno pubblicato spesso sul forum che i loro pesci avevano problemi col filtro.
Ma non riesci a mettere un piccolo filtro esterno? in modo da recuperare spazio nel tuo acquario?