Discussione: popolazione per 600 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2010, 16:09   #85
clochardino
Guppy

Città: abruzzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vabbè io alla fin fine sono pienamente soddisfatto del lavoro che ho fatto poi semza ombra di dubbio poteva venire meglio...così senza ombra di dubbio se ascoltiamo i pareri di 1000 persone uscirebbero 1000 pareri e idee diverse e sono sicuro che ognuno dirà che la sua idea è migliore di quella di qualcun altro
l'importante è che riusciamo a trovare qualche specie che potrà vivere bene in questo habitat

oggi sono tornato a casa e ho visto di nuovo l'acqua completamente annebbiata!
ma possibile che in 2 settimane è gia la seconda volta che sembra quasi diventare cristallina e di colpo vado il giorno dopo e trovo tutto offuscato
domani o domenica tolgo i carboni dal filtro e secondo voi mi conviene fare un cambio dell'acqua e poi inserisco il biocondizionatore o no?
le scaglie di mangime le metto da subito o aspetto qualche giorno?dove le posizione tra i cannolicchi, le spugne o nelle bioballs?
altra cosa, il negoziante mi ha detto di mettere il biocondizionatore nell'acquario ma ho visto che molti lo mettono nel filtro..io dove dovrei metterlo? (è il biocondizionatore della shg)
grazie

Ultima modifica di clochardino; 23-04-2010 alle ore 17:15.
clochardino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09477 seconds with 13 queries