Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2010, 11:33   #26
Kappa^
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Biella
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Se per rigare intendi i freghi si, si rigano facilmente, per romperli ci devi sbattere coi sassi.
Quindi un sasso che sfrega sul vetro lo riga facilmente... davo per più duro il vetro io. Cmq lo do per assodato.

Quote:
Ti direi di usare dei pezzi di spugna per appoggiarli al vetro ma come ti dicevo prima o poi dovrai fare movimenti di rocce quindi...
Perchè no, al limite se poi le sposto sposterò anche la spugna. Devo farmi un giro in un brico per trovare una spugna idonea.

Quote:
Lo sfondo va messo diciamo obbligatoriamente, interno o esterno che sia, un Malawi con tutti i lati a vista è difficilmente gestibile o perlomeno ti limita moltissimo le specie da inserire.
Come mai? Questi pesci vivono in lago o solo sulle coste dei laghi? Tipo i pesci di barriera corallina intendo... è per un motivo simile?

Quote:
Se hai visto allestimenti on line, qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=241088 puoi trovare la mia vasca, avrai notato che tutti o quasi hanno le due rocciate laterali e sfondi neri.
Vado a vederlo!

Quote:
Ottima scelta LeOnde
------------------------------------------------------------------------
Visto, il lato di fondo e quello sx hanno il materiale che dicevi con le rocce che ci poggiano. Bello.
Sbaglio ho è un Ferplast? Star 120?

Ultima modifica di Kappa^; 23-04-2010 alle ore 11:37. Motivo: Unione post automatica
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13665 seconds with 13 queries