Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2010, 11:07   #24
Kappa^
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Biella
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Cambia la quantità e la dimensione.
Capito.
Esiste una lista da qualche parte tipo pesce -> dimensioni e quantità rocce?

Quote:
Marvin non è per niente drastico, ha una buona esperienza con questi pesci e sopratutto per i riallestimenti ( ) quindi...
Naturalmente non possiamo obbligarti, te ne accorgerai da solo col passare del tempo.
Ma io non metto in dubbio i vostri consigli, anzi apprezzo, solo spero di poter iniziare senza rifare tutto.

Quote:
Stai usando il metodo opposto a quello giusto, cioè vorresti prendere dei pesci adattabili al layout che hai fatto ma non funziona così.
Capisco anche questo... diciamo che sono partito disinformato cribbio.

Quote:
Se poi non puoi/vuoi appoggiare neanche le rocce al vetro posteriore la cosa si complica ancora di più.
Ma io le appoggerei anche solo mi chiedo quanto sia facile rigare sti vetri... in fondo ilvetro è un materiale duro... si rigano facilmente?

Quote:
Se la vasca era vuota ti avrei consigliato di siliconare del polionda o forex sul vetro posteriore, a vasca avviata è un pò complicato anche perchè prima o poi sarai costretto a muoverle queste rocce e dei graffi li devi mettere in conto col vetro "nudo".
Voi avete fatto tutti così? Avete messo questo strato sul vetro di fondo? Quindi avete tutti un acquario che poggia contro un muro da un lato, in pratica un acquario malawi in mezzo a una stanza non addossato a delle pareti non ci potrebbe stare?
Altrimenti la parte di fondo sarebbe inutile alla vista...

------------------------------------------------------------------------
Quote:
P.s.
L'hai mai visto un allestimento Malawi? Dove hai intenzione di rivolgerti per l'acquisto dei pesci?
Ehmm... su internet... per i pesci pensavo di farmi un viaggetto fino alle onde...


p.s.: noto che da batterio sono passato a protozooo complimenti vivissimi a chi ha ideato il forum, troppo bello!

Ultima modifica di Kappa^; 23-04-2010 alle ore 11:22.
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13942 seconds with 13 queries