Discussione: Acquario acquistato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2010, 21:03   #6
redciao
Plancton

Città: Castions (PN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a redciao

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vanished Visualizza il messaggio
hmhm se lo metto tutto ci sono controindicazioni? Adesso l'ho lasciato in garage ma dal peso dovrebbe essere sicuro almeno 5kg. Ok per la cornice,e ok senza piante rosse :) I vostri consigli sono legge per me,non voglio far casini nell'acquario ne uccidere animali o piante.
I canolicchi quindi o ultimo scompartimento o a metà,fra spugna e spugna (per intenderci).
L'unica cosa che noto è che ho un pezzo di legno minuscolo,e basta! Ho qualche ramo di ulivo che usavo per un serpente,non so se in acqua è ok
tranquillo, almeno per quanto riguarda la fertilizzazzione tramite substrato non vai incontro ai rischi derivanti l'eccessiva fertilizzazzione tramite liquido...quindi abbonda pure...non metterli tra spugna e spugna (lì mettici della lana di perlon, filtra sempre l'acqua in modo meccanico ma le maglie sono finissime e trattiene più impurità). I canollichi mettili nello scomparto più lontano da quello delle spugne.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
ah un'altra cosa! Carta stagnola esattamente dietro i neon? Non so come attaccarla però!
scoch biadesivo

Ultima modifica di redciao; 22-04-2010 alle ore 21:05. Motivo: Unione post automatica
redciao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09257 seconds with 13 queries