Discussione: Offerta Auchan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2010, 11:16   #28
Federico.Marotta
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Età : 48
Messaggi: 175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ancora con l'acquario + grande ancora con la retorica... ma ti rendi conto che sei solo teoria. le cose vecchie non vanno bene, il cherosene... probabilmente hai ragione, però la storia moderna ha 50 anni quella vecchia secoli, e non mi pare che prima si stava peggio. all'età di mia figlia io mi lanciavo da discese inverosimili con una base di legno e come ruote i cuscinetti delle macchine presi allo scasso, e non indossavo cascehtti e stronzate varie, arrivavo giu ed il salumiere ti dave le merendine e tu mangiavi con le mani sporche, adesso prima devi passrci l'amuchina gel....

tutto cambia hai ragione, tu evolviti con la massa...

Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Federico.Marotta Visualizza il messaggio
mi aspettavo che qualcuno corresse a dare una risposta inutile, e stupidamente sarcastica.

il mio amico lo aveva anche previsto... beh non sono depositario e non scriverò un libro, però la mi prima sensazione qui dentro risulta ogni minuto di + vera, alcuni di voi sono esaltati, io non voglio l'acquario perfetto io voglio un acquario che faccia divertire mia figlia se esitono fdei prodotti chimici che ti fanno evitare le piante va bene, se esiste qualcosa che ti fa risèparmiare tempo e fatica va bene...

il mio pesce rosso in ampolla ha 5 anni e non ha mai visto cibo per pesci, lo ha alimentato mia figlia a pan grattato e biscotti mellin vitaminizzati scaduti da anni
Ci sono dei prodotti chimici che ti fanno vedere centinaia di pesci in uno spazio ridottissimo, si chiamano LCD, li vendono in tutti i mediaworld.

Per un bambino è sicuramente più istruttivo insegnare loro come si tratta una creaturina, e come volerle bene facendola stare al meglio delle nostre possibilità. A scuola le insegano la piramide alimentare, il ciclo della vita.. puoi fare lo stesso, in maniera forse più istruttiva, con una bella vasca, allestita come si deve.
Se vuoi fare divertire la tua bimba (cosa per altro giustissima) non farlo sulla pelle di una povera bestiolina. Comprale un gioco da fare in giardino, una bella bicibletta nuova ora che arriva il bel tempo.

Mio nonno come antipulci per i cani usava il Kerosene (circa 25 anni fa).
Nel mondo dei cavalli si usava l'olio bruciato un pò per tutto (disinfettante anche..)
Oggi non lo userei più, i tempi sono cambiati e sappiamo che entrambe le cose sono cancerogene, abbiamo consapevolezze che prima non c'erano. Sta a noi cogliere il cambiamento e evolverci. Non vuoi evolverti?! Azzi tuoi!!
Federico.Marotta non è in linea  
 
Page generated in 0,13903 seconds with 14 queries