Discussione: problema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2010, 00:53   #3
verru90
Batterio

Città: bra
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cool risp

la foto e un problema perche cn il lavoro che faccio nn ho molto tempo cmq come neon ho 4 neon t5 i grdi kelvin nn li so credo siano6500 il foto periodo e alternano da alba e tramonto cioe 12 ore complessive due neon accesi uno bianco e l'altro quelli che servono per le piante e 8 ore nelle 12 tutti e quattro accesi cioe 3 bianchi piu quello rosa di notte ho due strisce a led blu per la luce lunare piante ho quelle rosse a crescita rapida quelle a foglia larga basse per il bitopo amazzonico e un cespuglio di piante a foglia piccola e lunghe piu l'erba e altri tipi che nn so cmq appena faro una ricerca telo dirò...
ho il filtro esterno della askoll il 300 riscaldatore impianto co2 con il phmetro il ph e costante a 6,9 temperatura a 26 gradi come fertilizzanti uso la linea completa della seachem devo dire che sono una bomba.. l acquario e in moto da circa 2 mesi sono passato da un ambiente 100 ad una vasca artigianale fatta da me da circa 300 il fondo e a granelli medi fertilizzato con i bottoms dell ADA soloe che nn so come fare andare via ste maledette alghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verru90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08545 seconds with 13 queries