Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 14:57   #29
Canepitbull
Plancton
 
Registrato: Apr 2010
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Volevo dire la mia riguardante plantare pet Roma via di boccea
li ho comprato un Po di tutto dal semplice mangime alla attrezzatura per la co2 e altri oggetti per il mio pizoolo zoo (2 cani 3 acquari e pappagalli e tartarughe terrestri)
e diciamo che stanno nella media e più o meno come il TUCANO e MOBY molti accessori ma chi sta li. Come commesso/a sembra cascare dalle nuvole ad ogni comanda
ci sta solo un ragazzo che ci capisce qualcosa ma e già più di una volta che nn lo trovo (cambiato lavoro? Cambiata sede? o solo sfiga Mha non so ) per i pesciolini grande varietà di entrambe le sezioni ma nulla di così raro, tante rocce vive.
Vasche molte volte sosvappopolate e pesci probabilmente non quarentenati
tutto sommato gli do 7 su 10 per qualità prezzo
se vuoi ti fanno la tessera per un Po di sconto che non ricordo quanto sia

planet pet Viterbo tutto uguale ma un bel Po più piccolo ma dove vado più spesso per questioni logistiche (200 metri da casa) pero li ci sta un unico ragazzo molto gentile e bravo pero come sempre poca pazienza e molti clienti

Oceano blu
Via del Santuario 9/11
Loc. "La QUERCIA" - Viterbo
il mio spacciatore di pesciolini prediletto

Lui Simone molto gentile e educato ma sopratutto acquarista nei suoi modi con molta pazienza mi spiega sempre tutto quello che mi serve la moglie molto gentile ed simpatica ed ben formata da lui se non sa una cosa ti da dire che nn la sa non come molti ti dicono cavolate solo per vendere
il negozio pultroppo dico per lui molto piccolo ( se era il doppio avevo fatto 13 non mi spostavo più da li anzi cercavo casa vicino a lui) si parla di 40 vasche per tropicali e na 15 per il marino ma state sicuri che se andate li un pesciolino ve lo portate a casa di sicuro a sempre novità e pesci rari un sito piccolino piccolino ma aggiornato con tutte le offerte e fotografie lo aggiorna ad ogni nuovo arrivo minimo uno a settimana il mio voto 9 su 10
Canepitbull non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13483 seconds with 13 queries