Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 09:10   #7
Gonzo87
Avannotto

L'avatar di Gonzo87

Città: Trst
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, presto 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Gonzo87

Annunci Mercatino: 0
non riesco a capire cosa vi piace del mio layout... :)

ho moltissime piante, ma la metà delle anubias sul tronco sono da buttare. Foglie marce, ingiallite, con alghe di ogni tipo... La rotala è sacrificata, perchè la dietro non prende abbastanza luce. La crypto parvula è piena di alghe, che dovrò eliminare una ad una. La tenellus non è adatta al tipo di acqua e illuminazione.

Inolte quel tronco buttato lì in mezzo occupa troppo spazio, come avevo accennato. Non mi permette di prendere dei pesci che nuotino tanto. Certo, finchè avevo la famiglia di cacatuoides mi andava bene, perchè offriva una marea di anfratti e nascondigli. Infatti nonostante mamma e papà se ne siano mangiati almeno una ventina di covate, 2 belle femminuccie le o riprodotte con successo.
Ma ora vorrei veramente cambiare. Dare spazio, dare profondità e creare un po di armonia. Ora ho tutto sparso. Volevo fare un bel cespuglio di rotala, un cespuglio di ludwigia repens, una parte con il praticello di parvula e il filtro ricoperto di muschio. Al limite aggiungerei una felce di java (nome scientifico????) sul legno...

Per il terzo neon, ci penserò... In fin dei conti, il timer interno son riuscito a cambiarlo senza problemi, mettendone uno esterno. Chissà che non riesca a fare anche questo lavoretto... Male che vada, mi faccio un fritto misto di caridine... -04
Vediamo se nella sezione fai da te trovo qualcosa. Non dovrebbe essere impossibile, ma devo comunque forare il coperchio...

per la fertilizzazione, ora uso un fertilizzante jbl che secondo me non è male. Ma con il nuovo layout passerò a un set completo: tabs, settimanale e mensile... probabilmento elos o seachem...

Con martedì 4 maggio inizio i lavori...
------------------------------------------------------------------------
ah, comunque l'idea era sempre di mantenere gran parte delle piante. Non voglio un acquario spoglio.

Ma voglio che comunque ci sia spazio per il nuoto e che si veda comunque anche il legno che secondo me è favoloso.

posterò comunque qui le foto del work in progress per suggerimenti sul layout.
------------------------------------------------------------------------
mi sto informando sul montaggio di un neon pl nel coperchio del cayman 60......
mi sa che i avete messo la pulce nell'orecchio, e in qualche modo salterà fuori sto 0,8 w/l... :)

Ultima modifica di Gonzo87; 21-04-2010 alle ore 09:18. Motivo: Unione post automatica
Gonzo87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09427 seconds with 13 queries