Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 00:27   #8
ancis50
Pesce rosso
 
L'avatar di ancis50
 
Registrato: Jul 2008
Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Età : 73
Messaggi: 832
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FedeRockWolf Visualizza il messaggio
Magari per tanti di voi ovviamente adulti e con un lavoro la cosa non potrà avere rilevanza, ma per un ragazzo come me si.
vorrei aprire una bella discussione su ciò anche per conoscere magari dei vostri trucchi su come risparmiare un pò:):)e
si lo so sono un tirchione però per potermi permettere tutto ho dovuto vendere il mio bellissimo basso elettrico e le mie amate magliette degli ac dc
Anche per chi è ""leggermente/ovviamente""
adulto come me la cosa ha rilevanza e non è questione di tirchieria......ma di non farsi sempre prendere per delle mucche da mungere........mi spiego meglio.....per me il trucco fondamentale/base di fai da te e risparmio, è guardare le cose di cui si ha bisogno da un altro punto di vista, non fissarsi su quell'uso specifico....esempio terra terra:
un tubo per filtro dal ""pescivendolo"" lo paghi 2 euro/mt, dal ferramenta 50 cent
al posto dei cannolicchi va benissimo anche il lapillo lavico dei garden 25 kg per pochi euro
la preziosa sabbia aurifera del pescivendolo è la stessa che trovi nei magazzini di edilizia....basta lavarla
ancis50 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11403 seconds with 13 queries