allora, i neon sono un askoll life glo e un askoll sun glo cambiati il 2 novembre 2009... quindi 6 mesetti di utilizzo. Avevo pensato anche di aumentare con un t5 da mettere in mezzo ai due t8 e accenderlo nelle ore centrali del fotoperiodo. Ma di elettronica non ci capisco niente e son sicuro che fulminerei il tutto...
il betta non mi piace per niente come pesce... Avevo dei colisa, ma mi non mi hanno entusiasmato... Stanno troppo in superficie. Io vorrei un gruppetto di pesci che si aggiri tra le piante e popoli la parte media dell'acquario. Quella più interessante... Pensavo anche ad un panjo kuhli... Ma non so quanto grande diventi...
Insomma, l'unica cosa di cui sono certo, sono le caridine, che adoro! Infatti penso che allestirò anche un minicaridinaio per l'allevamento.
Del mio acquario non mi piace lo spazio enorme che occupa il tronco in mezzo. è anche colpa sua se la luce non arriva fino in fondo alla colonna d'acqua. E poi il tenellus è da buttare. E bisogna sanare tutte le alghe... Purtroppo son sempre corso dietro ai problemi dell'acquario e non ho mai fatto un avvio come andrebbe fatto.
|