Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 21:18   #1
FedeRockWolf
Plancton
 
L'avatar di FedeRockWolf
 
Registrato: Mar 2010
Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a FedeRockWolf

Annunci Mercatino: 0
quanto sono simpatici i negozi d'acquari

Ciao a tutti scrivendo questo articolo faccio una premessa:
e cioè che ciò che scrivo lo metto in relazione a ciò che ho visto nelle zone dove abito io.
Comunque io sono un ragazzo di 15 anni(quasi sedici ), e purtroppo non sono economicamente adatto a mantenere un acquario e le sole tipologie d'acquario che mi posso permettere sono dei 30 litri massimo 40.
Ma voi capite bene che ***** ci metto in 30 litri? le caridine, si va bene, che pur essendo belle però non mi soddisfano.
Cosi allora provo a mettere il naso nel mondo del fai da te delle alternative alle marche per acquariofilia( nel limite dell'accettabile), e guardate un pò oggi mi ritrovo con un bel 120 litri che mi è costato sapete in tutto quanto???? 200 euro che non sono pochi però...
Comprendendo ciò:
vasca (fatta da un vetraio amico di famiglia) 80*40*40 APERTA
riscaldatore 150 w marca hyodor (una cosa come 25 EURO
filtro sempre hyodor interno per acuqari da 200 lt
piante
pesci(colisa lalia maschio e femmine più varietà da fondo.... essi mi piacciono i colisa)
una miriade di piante.
Ma la cosa che mi ha fatto più godere acquistare è stata una plafoniera dal LEROY MERLIN (ex castorama) che al negozio d'acquari costava 160 EURO!!!!! e al negozio di bricolage 30 ma sono IDENTICHEEEEE (ovviamente i neon sono della dennerle presi in separata sede...)
Ma a fronte di ciò vi dico che sono veramente allibito che come con un pò di olio di gomito e testa si possono risparmiare non decine ma centinaia di euro.
Magari per tanti di voi ovviamente adulti e con un lavoro la cosa non potrà avere rilevanza, ma per un ragazzo come me si.
vorrei aprire una bella discussione su ciò anche per conoscere magari dei vostri trucchi su come risparmiare un pò:):)e
si lo so sono un tirchione però per potermi permettere tutto ho dovuto vendere il mio bellissimo basso elettrico e le mie amate magliette degli ac dc
FedeRockWolf non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13984 seconds with 15 queries