Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 19:41   #3
Riccardobs
Batterio

L'avatar di Riccardobs

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardobs

Annunci Mercatino: 0
Carissimi Mumax e Paparouge, grazie ancora per gli interventi, ho letto i vostri consigli e anche qualche articolo quà e là e devo dire infatti che come voi sono giunto alla conclusione che la sabbia oltre a metterla più avanti sarà in quantità minima, giusto il poco che serve per coprire il fondo in quanto nn è molto di mio gradimento il cristallo a vista, per quanto riguarda la lampada spero che altri mi dicano se la famosa plafoniera pu andare bene oppure no, essendo nel settore elettrico oggi mi sono informato da un mio fornitore sul prezzo dei 70w HQI, poi da smembrare e riadattare con una plafo fai da te mi costano intorno ai 50 euro ognuno, cosi vistpo che gli alogeni con una piccola modifica hanno la stessa parabola e li pagherei 15 euro sono quasi tentato a modificare gli alogeni, autocostruirmi una plafoniera partendo magari da una già fatta in alluminio così da mettere le due lampade da 70 HQI ed una attinica anche se ho letto nn servirebbe......voi che ne pensate?? Sto tentando anche un sistema di rabbocco automatico, usando un plc che avevo in magazzino ho programmato i cicli delle pompe, delle future luci, e ho in mente sto rabbocco usando un tubo tras in pvc, collegato ad un pressostato che va da 0.3 a 0.7 bar che i controlla la pressione nel tubo e di conseguenza il livello dell'acqua...che dite potrà andare???Grazie mille per i molti consigli...per quanto riguarda la componente elettrica invece se ne avete da chiedere a me fate pure... ciao ciao
Riccardobs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09788 seconds with 13 queries