Discussione: Offerta Auchan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 17:58   #12
buondottore
Guppy
 
L'avatar di buondottore
 
Registrato: Jan 2010
Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
benvenuto!
quoto a pieno l'idea di restituire i pesci al negoziante (e lui DOVRà riprenderseli perchè non può consigliarti -ma di negozianti così ne siamo SATURI - di prendere pesci senza una maturazione minima), meglio sarebbe hai un amico con un acquario che possa ospitarli, li dai a lui finchè non matura il tuo (dai 15 ai 30 giorni) e te li riprendi (io farei così più che altro perchè se facessero una cosa del genere a me, nel momento in cui riporto i pesci al negoziante mi metto a litigare FEROCE!!!).
mi affianco al sollecito di controllare i post qui sul forum (trovi davvero di tutto) lo trovi nella mia firma ma comunque http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236418 eccoti il link
una volta che avrai trovato dove tenere i pesci (se dal negoziante o un amico) utilizza quello che leggi nelle guide e tutto andrà liscio come l'olio (puoi tenerli così anche e aver SEDERISSIMO come la mia ragazza che ha messo i pesci dopo 5 giorni di maturazione -cioè NULLA- e non ha avuto neanche un decesso!!!!ma sono eccezioni che confermano la regola, 1 possibilità su 1000 e, mi spiace, ma quell'unica possibilità l'ha usata lei quindi dovrai farlo maturare normalmente o aspettare altre 1000 persone che non fanno maturare il proprio acquario )

riassumo in parole spiccie:
-trova un'altra sistemazione ai piccoletti
-fai maturare la vasca seguendo le dritte del forum
-una volta che tutto sarà pronto a riospitarli potrai godere anche tu della loro stupenda (anche se statica) compagnia.

è normale che si facciano di questi "errori" se così possiamo definirli, ma qui sfido a trovare qualcuno che non sia mai stato neofita
__________________
NEOFITA???NO PROBLEM --> LEGGI QUI!!!
buondottore non è in linea  
 
Page generated in 0,14883 seconds with 13 queries