Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 12:22   #9
fra80
Pesce rosso

L'avatar di fra80

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Per il momento solo questo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fra80

Annunci Mercatino: 0
Alek, io le informazioni che do' molte volte non sono per esperienza personale, ma arrivano da quella poca cultura che mi sono fatto leggendo le guide su AP e il forum nelle varie sezioni. Se ben ricordo gli scalari sono pesci che come i discus è meglio mettere in gruppo, e come litraggio si consiglia un 120 litri per una coppia. Qui nel caso di Dark non ci siamo nemmeno per la coppia (sugli 80 netti).
Nel caso degli squaletti sul fatto delle dimensioni ok, ci siamo. Sul fatto del predatore io non lo so per certo, ma nella sua scheda qui su AP c'è scritto cosi.
Non so per quanto riguarda le luci se convenga aggiungere ancora un neon, al momento ha 40 w su 80 litri netti (o,5w/l) e molte piante le potrebbe gia' mettere. Se aumenta ancora il wattaggio non rischierebbe essendo un neofita di trovarsi un esplosione algale?
L'unica cosa credo sia sostituire uno dei due neon (quello posteriore) con uno da 4000k, per avere uno spettro migliore.

Sto postando ALEK non per polemizzare, intendiamoci, solo per spiegare il perchè dei miei consigli...

Ciaoo
fra80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08380 seconds with 13 queries