Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 09:44   #9
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ho comprato qualche volta da fishstreet e ho avuto un problema solo con dei bulbi, che poi mi hanno rimborsato. il venditore è serio, ma ho l'impressione che usi le spese di trasporto per "localizzare" il prezzo. in poche parole, lui parte con un prezzo basso e a seconda di dove abiti te lo "aggiusta".

le spese di dogana sono come minimo un 20% (l'IVA) con qualche spicciolo in più per i dazi, che su questi articoli è roba di poco conto. fate attenzione a richiedere la marchiatura CE sul materiale elettrico, altrimenti se vi beccano torna al mittente senza troppi complimenti (e dopo mesi di giacenza...).

il mio consiglio personale (ma non tutti son d'accordo, c'è chi preferisce rischiare) è di non lasciare fare a loro sulla dichiarazione doganale (loro ti mettono gift=regalo a 0$), ma di far denunciare l'effettivo valore e pagare quel che c'è da pagare. i doganieri non son fessi, e ho avuto l'impressione che tenessero il pacco fermo apposta, in queste circostanze. sarà pure un'impressione, ma con i valori giusti dichiarati, non ho mai avuto particolari ritardi
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11785 seconds with 13 queries