15-12-2005, 17:46
|
|
|
Pesce rosso
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da PESCE FUOR D'ACQUA
|
Infatti erano piccoli non mi sarei mai aspettato di vederli crescere così, soprattutto il plego, quando qualcuno di voi mi ha scritto che addirittura potrebbe arrivare a 40cm , comunque mi sono attivato per la vasca Vitrea 80 o 100, ( una mota 2 t5 24 l'altra 2t5 39 )fatemi capire se posso continuare a tenere i miei amici o devo rinunciare a qualcuno di loro per il bene di altri, la vasca non la voglio molto piantumata, a me piace che lo sia solo da un lato in modo che questa volta abbiano uno spazio molto ampio, un fondo scuro misto ad una zona chiara dove vorrei fare innalzare delle rocce non molto frastagliate ma piuttosto squadrate come se si avesse la sensazione di vedere un peomontorio o scoglione visto dal mare con una piccola spiaggietta sotto.
Cosa mi consigliate.
|
ti consiglio di portare i pesci al negoziante e di farteli tenere per qualche mese, sperando che lo faccia gratis, poi ti consiglio di tornare sul forum munito di calma, pazienza e voglia di imparare leggere tutti le schede di AP e poi di aprire un tread intitolandolo "nuovo acquario, allestiamolo insieme"
|
|
|