Discussione: bolletta edison
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2010, 18:15   #32
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
La mia paura è prima o poi aumentino il prezzo fisso al KWh... l'operatore al telefono mi ha semplicemente detto che il contratto con quel prezzo dura un anno e non può essere variato; nel caso ci saranno variazioni, verranno comunicate prima...
Sono tentato di aderire....
Non può succedere che aumenti il canone che tu hai sottoscritto al momento della firma del contratto prima che scada il periodo di vincolo, può aumentare per i nuovi clienti che ancora devono sottoscrivere l'offerta (io ad esempio l'offerta "luce prezzo fisso" l'ho sottoscritta a 0.077€/kW mentre ora è passata a 0,079€/Kw) ma non per chi ha già firmato. Ti possono chiedere l'adeguamento una volta che è prossimo a scadere il contratto ma in quel momento tu sei libero di rinnovare (alle nuove condizioni) o di andartene senza penali. E' lo stesso che succede con conto arancio o con qualsiasi gestore telefonico, se tu hai un piano non possono cambiartelo per alcun motivo almeno che non sei tu a rinunciare.
Io l'ho sottoscritto, avere il prezzo bloccato per due anni con la tendenza verso l'aumento che è innegabile non è brutta cosa...
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08734 seconds with 13 queries