|
Originariamente inviata da Ink
|
La mia paura è prima o poi aumentino il prezzo fisso al KWh... l'operatore al telefono mi ha semplicemente detto che il contratto con quel prezzo dura un anno e non può essere variato; nel caso ci saranno variazioni, verranno comunicate prima...
Sono tentato di aderire....
|
Non può succedere che aumenti il canone che tu hai sottoscritto al momento della firma del contratto prima che scada il periodo di vincolo, può aumentare per i nuovi clienti che ancora devono sottoscrivere l'offerta (io ad esempio l'offerta "luce prezzo fisso" l'ho sottoscritta a 0.077€/kW mentre ora è passata a 0,079€/Kw) ma non per chi ha già firmato. Ti possono chiedere l'adeguamento una volta che è prossimo a scadere il contratto ma in quel momento tu sei libero di rinnovare (alle nuove condizioni) o di andartene senza penali. E' lo stesso che succede con conto arancio o con qualsiasi gestore telefonico, se tu hai un piano non possono cambiartelo per alcun motivo almeno che non sei tu a rinunciare.
Io l'ho sottoscritto, avere il prezzo bloccato per due anni con la tendenza verso l'aumento che è innegabile non è brutta cosa...