Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2010, 18:02   #3
Raffyone
Guppy

Città: San Gennaro vesuviano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, ho capito che ho forse un cimitero sommerso...
Adesso vi spiego un po la mia situazione...
circa 4 settimane fà, a mio figlio gli viene la voglia di comprarsi un piccolo acquarietto e acquistiamo un acquarietto di circa 8 litri lo allestiamo con piante finte,sabbia e filtro a cascata, io modifico il filtro ci metto dentro dei cannolicchi ecc.. e naturalmente acqua osmo...+acqua del rubinetto con aquasafe+biocondizionatore+delle pasticche sotto le piante e poi mi dice che fra circa 2 O 3 settimane il fertilizzante.
naturalmente visto che mio figlio vuole metterci per forza 2 pescolini vado dal negoziante e mi dice che devo aspettare circa 1 settimana ma provaci a mettere questi due gambusia che dovrebbero resistere
passa appena 1 settimana, e quell'aquarietto lo vedo cosi' minuscolo che mi viene voglia di comprarmi uno piu' grande cioè questo attuale di 60 lt, mi fa allestire il fondo con argilla della wave che a dir la verità mi piace tantissimo, poi ci metto delle piante vere, i componenti del filtro vecchio li metto nel filtro nuovo + naturalmente altri cannolicchi nuovi perchè il filtro e piu' grande...
e naturalmente ci metto l'acqua dell'aquarietto piu' piccolo+quei 2 pescolini....
dopo circa 1 settimana e mezzo mi accorgo che il filtro che ho all'interno e molto antiestetico e lo sostituisco con uno esterno, ci metto dentro i cannolichhi che gia avevo nell'altro interno + la spugna sempre quella vecchia...
poi dopo circa 1 settimana ci metto questi pesciolini che il rivenditore mi dice puoi metterli senza problemi
Allora ho capito che il mio rivenditore e una testa di c...o, ma adesso chiedo a voi un aiuto...
le piante crescono bene per il momento, i pescolini stanno tutti bene per il momento,lacqua e limpidissima per il momento, fra poco togliero' il combattente e lo scqualetto, faro' il test NO2 e vi faro' sapere, purtroppo i pescolini non posso toglierli, e cerchero' di portarli avanti con le miglior maniere, fra qualche giorno comprero' anche un impianto CO2 della askol e poi si vedra'... Che ne pensate?
Raffyone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09096 seconds with 13 queries