Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2010, 12:56   #1
cliomaxi
Pesce rosso

L'avatar di cliomaxi

Città: Palermo (Pa)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok... se hai idea di cosa possa significare portare avanti un dolce... beh... sappi che non c'entra un granchè...

Molto genericamente se lo paragoni al dolce... beh... il tempo lo impieghi a tenere sotto controllo i valori...
Per le spese... beh... un pò traumatica come storia... però una volta acquistata l'attrezzatura di cui hai bisogno... devi solo pensare a pagare l'enel...
Però ti ripeto.. ti sto parlando in maniera molto generica, in quanto poi dipende da cosa intendi allevare... se coralli o pesci... e quindi le spese variano anche in base a questa scelta...
Per le tue assenze...? dipende anche questo dalla scelta degli allevamenti... se allevi pesci... più che "mangimarli", non devi fare... per i coralli.. il discorso è diverso... molto diverso... tutto moooooooolto più impegnativo.. ma altrettanto ripagante dal punto di vista di soddisfazioni.

Inutile dirti che parlane in questi termini, non porta a niente.. l'argomento marino è talmente tanto vasto che bisognerebbe trattare ogni piccolo apetto e discuterne per pagine...

Consiglio sempre ai neofiti di acquistare un bel libro MODERNO sull'acquariofilia marina (E SOPRATTUTTO DI NON SOFFERMARSI A GUARDARE LE FOTO BELLISSIME CHE TENTANO) e rendersi conto di quali sono i costi di acquisto e mantenimento in base alle scelte dell'allevamento.

http://www.youtube.com/watch?v=Z3dLWzc4kP4
cliomaxi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12790 seconds with 14 queries