|
Originariamente inviata da babaferu
|
|
Originariamente inviata da mariobros89
|
|
Originariamente inviata da papocchio
|
Ciao a tutti, ho conosciuto questo forum per caso e spero di poter trovare quì la soluzione ai miei problemi, e chiedo per questo il vostro aiuto. Ho un acquario di 40 litri (xcube)con termoriscaldatore impostato sui 22 gradii e con piante vere di cui non conosco il nome. l'acquario è stato avviato nel mese di dicembre 2009, ho fatto maturare il filtro,ho inserito biocondizionatore, batteri, e dopo un mese ho inserito i primi pesci rossi. Da allora sino ad oggi i pesci, dopo un breve periodo di sopravvivenza statica sul fondo o pelo d'acqua, muoiono. Ho fatto il test dell'acqua e i valori sono buoni; perchè mi muoiono continuamente?
|
Ok tu hai il termoriscaldatore a 22 gradi, ma il termometro ce l' hai nell'acquario? a quanto sta la temperatura?
|
raga ricordo che i pesci rossi son d'acqua fredda....
cosa si vorrebbe dedurre da questa domanda?
il riscaldatore non è necessario, andrebbe spento.
ciao, ba
|
Appunto per questo gli ho fatto questa domanda, perchè se dice che ha il tremoriscaldatore acceso gli rispondevo per farglielo chiudere.
Inoltre deve cmq avere un termometro a nell'acquario in quanto se l'acqua si fa calda deve provvedere a cambiarla conacqua fredda o mettere l'apparecchio per farla raffreddare (che ora nn mi viene il nome che sono le 5 del mattino

che sonnoooooooo

)