Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2010, 00:44   #60
Andy88
Guppy

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Aquatlantis Aquadream 60 + Milo 43 + Wave Poseidon Riviera 80 + Caridinaio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda che io sono qui proprio per chiedere consigli!
Forse non ho ancora detto che mi sono affacciato al mondo dell'acquariofilia da soli 2 mesi e questa è la mia Seconda esperienza con i farmaci (Ho curato l'ittio sempre alla stessa coppia di molly). Sono qui appunto per chiedere consigli e non di certo a perdere tempo nel chiedere e poi agire di testa mia come fanno in tantissimi.
Sicuramente tu sarai mooooolto + esperta di me nel campo quindi credo che il tuo consiglio derivi da competenze ed esperienze che hai acquisito e vissuto. Punto.
Non volevo mettere in dubbio la parola di ness1.

Detto questo, può essere anche che il fungistop non vada bene, ma può anche essere lo stesso con il baktowert. In ogni caso, devo provare. E provo prima con fungistop.

Ricorda che non posso fare altro che ringraziarti... :D :D
------------------------------------------------------------------------
MEGADUBBIO!!!

SUlla confezione del fungistop c'è scritto di somministrate 5ml ogni 20litri (in casi gravi 5ml ogni 10litiri) Mentre leggendo online un pò da x tutto trovo la dose di 1,5ml ogni 20litri (casi gravi 1,5ml ogni 10litri)...

Aiuto quanto ne metto????!???

Ultima modifica di Andy88; 19-04-2010 alle ore 00:53. Motivo: Unione post automatica
Andy88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21101 seconds with 13 queries