Discussione: Movimento troppo forte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2010, 21:26   #5
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Cittā: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte
Originariamente inviata da melech Visualizza il messaggio
il movimento mi sembra giusto per la tua vasca magari prova a cambiare l'inclinazione delle due pompe mettendole leggermente verso l'alto! ma le due pompe vengono alternate o lavorano tutte e due sempre?
Le pompe lavorano singolarmente ed alternate ogni 8 ore: mattina e primo pomeriggio pompa dx; pomeriggio e sera pompa sx; notte entrambe a riposo.

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Il movimento č giusto, certo hai subito preso animali che non amano la corrente e che, ad occhio, sembrano "sballottolati" di qua e di la dalla corrente...con gli sps e alcuni LPS il movimento che hai č l'ideale...per adesso usa la nuova impostazione della vasca
La finalitā dell'acquisto delle magnum 6 era proprio per allestire una vasca con sps ed lps. Oggi, che sono ancora in fase di avviamento, purtroppo non posso ancora inserire sps per cui mi sono indirizzato verso lps semplici. In ogni caso conto a breve di inserire i primi sps semplici (montipora foliosa e istrix): se poi avete dei consigli, sono sempre ben accetti.
Caro Ivano cosa intendi dirmi con "per adesso usa la nuova impostazione della vasca"?

io uso acqua del nostro Mare
lupo.alberto non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10987 seconds with 13 queries