|
Ciao Dado....
ho letto tutto e avevo anche letto molto in questi mesi anche in altri forum.. Insomma a livello teorico mi sento preparato.. Ho già tutta l'attrezzatura per il controllo acqua, biocondizionatore e acqua RO da un rubinetto di casa. E' un mese che leggo e cerco nel web però non ho mai allestito una vasca che si possa definire tale, e penso che l'esperienza del forum mi possa tornare utile.
Facciamo un passo alla volta...
1) non trovo articolo che mi dicano se corydoras ancistrus scalari e ramirezi possano convivere..
A livello teorico dovrebbero convivere ma non so se ad esempio i corydoras mangiano le uova degli altri pesci nel caso di riproduzione..
Altra questione il cavetto riscaldatore sotto sabbia..
Ho letto che può servire se installato bene altrimenti potrebbe far dei danni.. Consigliate di non metterlo onde evitare casini vari?!?!?
Per ultimo l'areatore , anche qui ho trovato parecchi pareri discordanti c'è chi dice di metterlo e chi di non doverlo mai usare.. Che faccio lo prendo oppure no?!?!
P.S. conoscete negozi di vivo on-line nella mia zona i ramirezi costano 12 euro cadauno e mi sembrano un po' troppo voi che ne dite è il prezzo giusto???
Ultima modifica di Kj822001; 18-04-2010 alle ore 18:34.
|