Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2010, 10:45   #8
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Riccardobs.
Qui, come nel 99%, dei forum ci si da del tu... non per maleducazione, intendiamoci, ma per facilità di comunicazione se vuoi.

Io sono un neofita appena più avanzato di te, nel senso che il mio progetto è già partito (finalmente!).

Questo sito, questo forum racchiudono tutte le informazioni che ti servono per delucidarti e decidere (io lo trovo fantastico, come le persone che lo frequentano e che lo hanno frequentato)

Leggendo le domande che hai fatto, ti consiglierei di usare il tasto cerca e leggere cosa è stato già scritto perchè sicuramente qui qualcuno ti risponderà, però spulciando troverai approfondimenti e differenze tra le varie gestioni (DSB e BB Berlinese). Quindi prima di inizare a spendere dei soldi, fatti un'idea più precisa di cosa vuoi fare, che cosa comporta e cosa ti serve.

La Plafo la decidi sulle misure della vasca. Tieni presente i T5 da 39W sono lunghi 90cm e i 54W sono 120, la tua quanto è lunga?
8 tubi mi sembrano tanti, quanto è larga? E ancora... quanto è alta? Se non fosse molto alta, valuta la possibilità di una HQI da 150W.

Ah, stavo scordando, non esiste un'unica verità, un unico modo; ognuno ti darà il suo parere in base a quella che è stata la sua esperienza... per questo è utile usare lo storico e mettere a confronto le esperienze dei "colossi" del forum.
paparouge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09202 seconds with 13 queries