Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2010, 01:58   #355
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
abra... quindi la domanda che mi sono posto è: perchè dare una dose ? se si autoregolano,che io ne metta 500grammi o 2 kg il risultato deve essere sempre lo stesso vi pare ? non dovremmo nemmeno porcelo il problema del quantitativo,perchè sarebbe come dire metto più rocce e mi và a puttane la vasca. ... secondo me il quantitativo conta, se metto una lenticchia potrò nutrire tot batteri , se ne metto 2 ne nutrirò il doppio ecc ecc (ovviamente stando a quello che dicono)... secondo me aumentando le rocce , si aumenta il substrato colonizzabile dai batteri e di conseguenza la filtrazione, ma sono 2 situazioni completamente diverse. la prima immette carbonio, per aumentare un ceppo batterico che se ne nutre, di conseguenza il loro numero è strettamente legato al quantitativo di quest'ultimo, mentre aumentando le rocce si aumenta un altro ceppo ,legato sostanzialmente ad altri fattori , perchè il carbonio , viene ricavano dalla co2 ... queste cose dovresti dirle tu , avendo inventato il metodo abra
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10809 seconds with 13 queries