Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 23:46   #87
Venus
Discus

L'avatar di Venus

Cittā: Jesi (AN)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72 Visualizza il messaggio
....Venus.... non credo sia questa la causa... tieni conto che quando schiudo uova degli ex-megalebias... ne sbriciolo tre nella torba secca, e poi ne aggiungo un'altra dopo che gli avannotti iniziano a schiudere... spruzzo l'acqua con lo spruzzatore a pressione... e in almeno 6 anni ho sempre avuto schiuse molto buone in quasi totale assenza di belly sliders...
Aspetta ancora qualche giorno e poi riasciuga tutto.... tenterai ancora tra un po'....
tieni sempre d'occhio le uova.....
Marco

ps... parlando con Peter Uhlmann, lui addirittura mette fuori vaschetta con la torba quando sta per iniziare un temporale... ma, ad essere sincero, questo metodo mi spiazza un po'...
Anche se non č da sottovalutare la pressione atmosferica nell'atto della schiusa...
Quello che posso dirti č che qualcosa ha innalzato la conducibilitā dell'acqua nella vaschetta...č da questo dato che mi č venuto in mente di leggere le istruzioni dell'ossigeno, scoprendo appunto che se ne consiglia l'uso di una ogni 10 litri...e poi c'č il comportamento delle lumachine, che davvero non mi spiego...e infine l'avannotto morto...
Qualunque sia la causa di tutte questi avvenimenti, credo che ora la situazione si č normalizzata.

Riguardo la pressione atmosferica...in questi giorni da me sta piovendo, speriamo che i Simpson ne approfittino per uscire!

Page generated in 0,08841 seconds with 13 queries