Discussione: Che ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 23:45   #2
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
personalmente credo che la colpa più dei ragazzi sia dei genitori,ti assicuro che nel mio piccolo vedo delle cose da far accapponare la pelle.
Te ne racconto solo una,un bimbo a scuola di mio figlio era violento con tutti,fatto stà che fortunatamente mio figlio si è rotto e gli ha tirato un calcio in mezzo ai maroni.
Chiamati i genitori gli hanno spiegato che il bambino infastidiva continuamente tutti in maniera violenta.
Bhè vuoi sapere cosa è successo,che suo padre è venuto in ristorante incazzato nero perchè mio figlio non si doveva permettere di difendersi ti lascio immaginare come è andato via fortuna si è arreso solo con due urlette ette.
Io se ero in lui menavo mio figlio e lo portavo a chiedere scusa.
E così che si rovinano i figli,nascono e crescono pensando di poter fare ciò che gli pare senza aver punti di riferimento del genitore,che la maggior parte delle volte,ha il problema di dove parcheggiare il figlio perchè deve andare in palestra.
Poi come sempre ci vuole culo nella vita,puoi educare bene un figlio e ti diventa un drogato....io ho avuto un padre alcolizzato e disgraziato,e tolto la mia pirlaggine altri difetti grossi non li ho.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11026 seconds with 13 queries