Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 18:43   #17
grigo
Ciclide
 
L'avatar di grigo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 31
Messaggi: 1.639
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao , i palaemonetes no ma ho da poco scoperto che in Italia gira un gamberetto molto simile che non ha problemi per quanto concerne la cattura , se metti una foto saprei riconoscerlo .
Condivido con te la passione per i pesci delle nostre zone , tanto belli quanto snobbati ...
Fossi in te lascerei davvero solo o le gambusie o i rodeo , che ti invidio perchè qua dalle mie parti non saprei dove prenderli ...
Se posso darti un cosniglio cambierei allestimento ... I pesci son belli ma in un habitat più realistico fanno davvero una bella figura... ( non riesci a recuperare piante delle nostre parti o magari a metterci qualche legno e perchè no anche qualche foglia sul fondale , tipo la quercia o simili , Verrebbe davvero bello ... ;)...
Come pianta anche solo il fontanilis ( che non richiede grandi cure verrebbe su benissimo ) poca illuminazione , acqua fredda e un po' di movimento dell'acqua , in più adesso in un mio caridinaio ho messo un muschio colto a bordo di una fontana che cresceva in parte immerso nell'acqua ha dato i suoi frutti ed è stupendo ...
grigo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13057 seconds with 14 queries