|
Originariamente inviata da kikkoman
|
paypal nn trattiene nulla nel caso di rimborsi , io gli ho fatti e nn hanno mai preso nulla.
che sia un piccolo sbatti al negoziante per carità, secondo me li rode perche nn prendo piu 300 euro di roba.
|
E NO.....scusate se mi intrometto, se i mod cancelleranno bene altrimenti grazie, credo che a me non roda perchè mi hai annullato l'ordine, ma solo perchè mi hai tenuto per 20 minuti al telefono, per svariate volte ti ho spiegato anche come incollare una vasca ( che nessuno lo avrebbe fatto) ti ho dato consigli ecc.... poi ieri sera mi hai chiamato per avere un prezzaccio su quel materiale che ti serviva...e te l'ho fatto!!! tu subito hai fatto ordine e pagamento e dopo 1 ora vuoi annullare l'ordine....... E NO!!
Scrivi quello che vuoi ma non dire che mi rode e non voglio rimborsarti....
IL RIMBORSO E' STATO EFFETTUATO INTERO PERCHE' COME DICEVI PAYPAL NON TRATTIENE NULLA !!
Grazie
Per le tasse su pagamenti payal, su 300€ ti tolgono 19 € + le percentuali per trasferirli sul conto....penso che prima di dare titoli o fare affermazioni senza aver cognizione di causa bisognerebbe informarsi
Grazie
Gabriele