Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 16:10   #48
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david73 Visualizza il messaggio
ACE65 se mi fosse piacuto vincere facile sarei uno dei tanti tifosi del dottore,ma fatto stà che non è così
A parte gli scherzi,adesso sembra facile parlare im maniera lusinghiera di Ben ma il ragazzo già impressionava quando correva in AMA,fatto sta che è l'unico che è riuscito a battere per 2 anni di fila inl grande Matt Mladin che aveva fatto della Superbike americana il suo feudo.
Poi magari i risultati mi daranno torto come fu per Haga quando vnne nel motomondiale,avevo puntato molto su di lui ma mi deluse,il tempo darà il suo verdetto.
Guarda, seguo oramai da una vita SBK e MotoGP, l'hanno scorso ho anche visto Ben all'opera dal vivo sulla parabolica a Monza, e ti dirò "la carriola" è diversa da tutti, quelli che hanno corso in SBK, l'unico che si avvicina è il mio amato Troy,ma quando andò in MotoGp, la Ducati era una cosa inguidabile, anche se lui ha vinto l'ultima gara dei Mille , sono quindi sicuro che "La carriola" creerà problemi a tutti. Haga, non è mai stato e mai sarà un vincente, è simpatico, si butta alla cieca ma spesso cestina risultati importanti.
UCN PA ti ricordo che tra i migliori piloti Italiani Max è terzo dopo Vale e Agostini, non mi sembra proprio una pippa, e quest'anno con l'Aprilia che si ritrova, anche Ben avrebbe avuto problemi a batterlo.....dimenticavo, non ci sarà più Ben ma Haslam non mi sembra proprio una pippa.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10143 seconds with 13 queries