Discussione: parrot informazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2010, 15:14   #10
vinny72
Batterio

Città: pisa
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti dico la mia Paolo a ragione sono simpatici ,con la bocca a cuore tantè che mia moglie più di un anno fà me ne fece comprare 2 a forza uno arancio e uno blu ed è cominciata la guerra nel mio acquario di allora 100lt non c'era pianta che non sradicassero, attaccavano tutti, scalari, ancistrus, e due fantastici colisa lalia che non durarono tanto.
dopo un paio di mesi il parrot blu depone le uova e quello arancio se le mangia pochi giorni dopo il parrot blu non piu blu ma quasi bianco muore.
il parrot arancio ora è cresciuto come un vitello altro che 15 cm il mio è più di 20cm e credo che cresca ancora,ora vive in un 350lt, sono riuscito a calmarlo, con le cattive però, ora non tocca più le piante ma continua a scavare come un caterpillar quando non mi vede.
Certo è che non posso levarlo altrimenti litigherei con mia moglie che lo chiama Ugo e che cosa strana quando lo chiama si avvicina al vetro, ma di certo non ne comprerò mai più.
Sia chiaro che ognuno deve fare quel che vuole, ma di sicuro ci sono pesci più belli e più gestibili.
vinny72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08931 seconds with 13 queries