Discussione: ennesimo aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 22:38   #7
malų
Stella marina

L'avatar di malų

Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano86 Visualizza il messaggio
una ******* forse l'ho fatta, con il filtro esterno praticamente dopo 3 mesi me mezzo dall'avvio ovviamente cominciava a calare la portata cosi ho deciso di pulirlo per dargli una sistemata ho pultio i 2 scoparti con la lana di perlon e le spugne sciacquate nell'acqua dell'acquario e quando lo ho riacceso usciva pochissima acqua cosi lo ho aperto ho pulitola valvola ma niente.. cosi ho tirato su tutto compreso l'ultimo cestello con i cannolicchi e ho piluto la spugna che sta proprio sorpa di loro e hla portata č un po aumentata ma non ha niente a che evdere col getto che aveva all'inizio e da quando ho fatto sta cosa l'acqua č un po + torbida fa schifo... e loro li vedo un po + nervosi

il cappuccetto rosso sta malissimo ora nella vaschetta col bactrim ma lo vedo male nn ha segni evienti fuori ma adesso non riesc manco + a stare unsecondo a nutare che torna su alla velocita della luce soffre molto anche lui ha mal di pancia ogni tanto fa catti come gli altri =( che incubo

scusate ma se si dovesse romepre il filtro esterno... posso dire addio ai pesci praticamente? o ho preso via internet mi danno una garanzia di 2 anni perō č in sicilia tempo che lo spedisco e ritorna e la flora batterica č bella andata

Se si rompe il filtro esterno puoi prendere con pochi euro una pompa di movimento poi metti i cannolicchi in una retina tipo zanzariera, la fai su a sacco e con una ventosa li sistemi nel flusso, in questo modo crei una specie di filtro di emergenza.
malų non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09747 seconds with 13 queries