Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 22:13   #2
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vix Visualizza il messaggio
1-In che modo devo procedere nel togliere il filtro interno siliconato al vetro di lato dell'acquario?Uso un taglierino e molta pazienza, oppure c'è qualche prodotto da usare per facilitare la cosa?

2-Quale è la soluzione migliore per pulire i vetri?La solita acqua e aceto o è possibilie utilizzare qualcosa di più utile magari attraverso il passaggio della lana di perlon (alcuni addirittura usano dei detersivi anticalcare e dopo sciacquano abbondantemente la vasca)?

3-Faccio una domanda utopica: esiste per caso qualche sostanza o materiale in grado di attenuare graffi evidenti sui vetri?

Insomma ditemi come procedereste voi...
1- Inserisci una lenza (filo da pesca) dal basso tra vetro e filtro e tira su a mo di sega (occhio alle dita che è micidiale) poi rifinisci con un raschietto.

2- Ho letto di acido muriatico diluito in acqua, (inutile dire che è ustionante).

3- Potresti utilizzare il cerio, ma mi pare di aver capito che è solo tempo perso.

Insomma ditemi come procedereste voi... Con pazienza, provando prima la tenuta del silicone ... -28

Page generated in 0,09541 seconds with 13 queries