Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 22:04   #119
Padrino
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se cedo ad ogni lusinga ti trovi dei tonni....
Ahahah, forte questa...il problema è che essendo così tanto affamati non mi rendo quanto cibo debba somministrare, sembra sempre che abbiano fame!!! Io gli do 4 o 5 "spizzichi" al giorno, spero vada bene!

Quote:
Semplici gamberetti essicati x tartarughe
E io che pensavo a quale caspita di prodotto...domani o dopo ne acquisto una confezione, tanto ho anche una tartaruga d'acqua, che però non alimento a gamberetti perchè me lo hanno sconsigliato fortemente...

Quote:
Li devi "cappottare" e controllare la papilla genitale (venting)
Urka, ci sarà da divertirsi quando dovrò farlo...sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto!! Eppure avevo capito che ad una certa età so potessero sessare in altro modo!!

Quote:
PS:Anch'io avrei evitato i demasoni come "primo approccio" al Malawi
Ma come mai sono così sconsigliati?
Quando Gianni delle onde mi ha suggerito i demasoni, ricordandomi dei vostri consigli, ci ho riflettuto subito...poi tra che sono bellissimi e il fatto che mi ha rassicurato sulla gestione sono andato convinto sulla scelta!!

Quote:
funziona anche prendere lo spicchio, tritarlo e pestarlo in un bicchiere con un po d'acqua dell'acquario...nel "brodo" ci lasci a mollo il mangime 10 minuti, togli l'aglio pestato e dai il rancio
Mitico, farò anche io in questa modo!! Stavo anche pensando...ma se trito l'aglio con un po d'acqua dell'acquario, aggiungo un po di mangime e poi verso la "pozione" cosa ne dite?

Ragazzi grazie mille per tempestività e disponibilità nelle risposte..ora vado fare qualche foto così ve la posto!!!
Padrino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07341 seconds with 13 queries