|
Quote:
|
se cedo ad ogni lusinga ti trovi dei tonni....
|
Ahahah, forte questa...il problema è che essendo così tanto affamati non mi rendo quanto cibo debba somministrare, sembra sempre che abbiano fame!!! Io gli do 4 o 5 "spizzichi" al giorno, spero vada bene!
|
Quote:
|
Semplici gamberetti essicati x tartarughe
|
E io che pensavo a quale caspita di prodotto...domani o dopo ne acquisto una confezione, tanto ho anche una tartaruga d'acqua, che però non alimento a gamberetti perchè me lo hanno sconsigliato fortemente...
|
Quote:
|
Li devi "cappottare" e controllare la papilla genitale (venting)
|
Urka, ci sarà da divertirsi quando dovrò farlo...sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto!! Eppure avevo capito che ad una certa età so potessero sessare in altro modo!!
|
Quote:
|
PS:Anch'io avrei evitato i demasoni come "primo approccio" al Malawi
|
Ma come mai sono così sconsigliati?
Quando Gianni delle onde mi ha suggerito i demasoni, ricordandomi dei vostri consigli, ci ho riflettuto subito...poi tra che sono bellissimi e il fatto che mi ha rassicurato sulla gestione sono andato convinto sulla scelta!!
|
Quote:
|
funziona anche prendere lo spicchio, tritarlo e pestarlo in un bicchiere con un po d'acqua dell'acquario...nel "brodo" ci lasci a mollo il mangime 10 minuti, togli l'aglio pestato e dai il rancio
|
Mitico, farò anche io in questa modo!! Stavo anche pensando...ma se trito l'aglio con un po d'acqua dell'acquario, aggiungo un po di mangime e poi verso la "pozione" cosa ne dite?
Ragazzi grazie mille per tempestività e disponibilità nelle risposte..ora vado fare qualche foto così ve la posto!!!