Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 18:44   #117
pseudo80
Discus

L'avatar di pseudo80

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 27 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pseudo80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Padrino Visualizza il messaggio
Quote:
aggiungi delle scaglie all'aglio ogni tanto (dipo il D-allio plus della tropical) o imbevi le scaglie nel succo d'aglio
Ma va bene se prendo l'aglio e lo trito io?Serve l'estratto d'aglio non lo spicchio tritato

Quote:
una volta ogni 3 settimane (non di più) dai gammarus essiccati tagliati a pezzettini per la pulizia intestino
Scusate l'ignoranza ma di cosa si tratta? E' un prodotto che trovo in commercio nei negozi o qualcosa di particolare?Semplici gamberetti essicati x tartarughe

Grazie mille anche per tutte le altre info, questo week faccio il primo cambio parziale del 15%..Nell'alimentarli in questi 3 giorni ho notato che riconoscono subito il momento della pappa, ti dirò che la mattina prima di andare in ufficio gli metto qualche scaglia a luci spente e nonostante questo si scatenano ugualmente...sono delle furie!!!Aspetta che le luci siano accese da un'oretta prima di somministrare il cibo...non darlo al buio

Per quanto riguarda il riconoscomento del caeruleus e dei demasoni avete qualche riferimento o informazioni da darmi?Li devi "cappottare" e controllare la papilla genitale (venting)
PS:Anch'io avrei evitato i demasoni come "primo approccio" al Malawi
pseudo80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08078 seconds with 13 queries