Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 12:48   #3
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ho acquistato anche il mangime fatto da loro credo, sono scaglie vegetali, mi ha detto che è tra i migliori sul mercato. Leggendo qualche post inerente all'alimentazione mi sono venuti dei dubbi a riguardo, ma basta quello o devo integrare con qualche altro alimento?
non lo fanno loro, ma è ottimo e costa meno della metà dell'equivalente che trovi in negozio...è quello di un bel verdone chiaro, giusto?

dato che hai i demasoni, devi stare molto in orecchia col cibo....niente cibi proteici, usa quel vegetale come base (ha una componente buona di spirulina), aggiungi delle scaglie all'aglio ogni tanto (dipo il D-allio plus della tropical) o imbevi le scaglie nel succo d'aglio, una volta ogni 3 settimane (non di più) dai gammarus essiccati tagliati a pezzettini per la pulizia intestino.....se riesci a fargli mangiare delle verdure sbollentate (bietola, spinaci, zucchine, carote, zucca) sarebbe ottimo

per cambi, meglio farli una volta a settimana....parti con il solito 15%, poi ti regoli in base ai nitrati...usa i test i primi cambi, poi capisci da solo quanto cambiare alla volta

Per il cibo, basta anche una volta al giorno....daglielo a luci accese (al buio gli mbuna tendono a defilarsi), anche all'accensione delle luci (imparano subito l'ora della pappa)...regola il fotoperiodo in base a quando sei a casa per nutrirli

Page generated in 0,09888 seconds with 13 queries