Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 11:19   #10
Mumax
Guppy

L'avatar di Mumax

Città: Udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
secondo me il PH centra poco....se ricordo bene avete avuto un ritorno di acqua sporca in vasca vero ? io farei fare un'esame all'acqua in laboratorio, costerà un botto però vi toglie il dubbio nel caso ci fosse qualche inquinante che normalmente non ci deve essere.
Quoto anch'io. L'unica alternativa che mi viene in mente potrebbe essere l'utilizzo di deodoranti detersivi e quant'altro nella stanza della vasca. Però, ce ne vorrebbero quantità industriali.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
secondo me il PH centra poco....se ricordo bene avete avuto un ritorno di acqua sporca in vasca vero ? io farei fare un'esame all'acqua in laboratorio, costerà un botto però vi toglie il dubbio nel caso ci fosse qualche inquinante che normalmente non ci deve essere.
Quoto anch'io. L'unica alternativa che mi viene in mente potrebbe essere l'utilizzo di deodoranti detersivi e quant'altro nella stanza della vasca. Però, ce ne vorrebbero quantità industriali. Molto difficile.

Ultima modifica di Mumax; 15-04-2010 alle ore 11:20. Motivo: Unione post automatica
Mumax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12161 seconds with 13 queries