|
io mi sono iscritto da poco a questo forum e lo trovo il massimo..per quanto mi riguarda questo è il posto migliore dove crescere, e penso che siete ad un livello di competenza altissimo.
Nel mio piccolo ho cercato di avvicinarmi con umiltà, e mi sono imbattuto sempre in risposte cortesi, tempestive e competenti
lui ha avuto una reazione esagerata, però secondo me un pò di tolleranza in più nell'accogliere un nuovo utente non sarebbe stata male..ok forse non è entrato con umiltà, ma visto l'entusiasmo e la passione che ha dimostrato si poteva sorvolare
anch'io non sopporto i termini "pulitori, spazzini, ecc", però penso che accogliendolo in modo migliore sarebbe rimasto su questo forum e frequentandolo avrebbe avuto modo di crescere culturalmente anche lui come lo stiamo facendo tutti..
penso che con maggiore tolleranza potevamo ottenere di più
è importante riuscire a trasmettere le proprie competenze senza bacchettare gli altri, sono convinto che con il tempo avrebbe avuto modo di capire che qui c'è tanto da imparare ed è bene essere umili, per quanto mi riguarda penso che per quanto imparerò sarò sempre ignorante se paragonato al livello altissimo che c'è qui..
non è stato umile, però mi sembra triste spegnere così l'entusiasmo di una persona..
|