Discussione: Nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 00:17   #96
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
unc pa , io in 120l ho 8 pesci e circa 100 polipi di tubastrea e non ho nessun problema , non uso nemmeno le resine , non ho un alga .... lo stesso discorso che ho fatto a tom, vale anche per te, se tu non te la senti , non metterle, io l'ho suggerita a franco perchè lo conosco da anni , (a livello di forum) e conosco le sue capacità ...
ma tu non avevi trovato un sistema speciale o ricordo male
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
ucn-pa....se lo dici tu......
Io ne ho avute un paio.....ma tutto sto cibo non mi sembra che ci volesse....sicuramente piu' di altri animali ma non da farti marroneggiare gli sps.....
secondo me bisogna avere un schiumatoio super sovredimensionato per mentenere i valori bassi, altrimenti la soluzione è alimentarla bocca a bocca, così si riduce l' inquinamento, ma è un mio pensiero, io se butto troppo ciclop in vasca per prima cosa sul vetro spunta una patina, se insisto i coralli si scuriscono
comunque non credo di essere l' unico a pensare che le tubastree è meglio noon allevarle in normali vasche con la comune tecnica

Ultima modifica di UCN PA; 15-04-2010 alle ore 00:21. Motivo: Unione post automatica
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12068 seconds with 13 queries