|
Avete ragione scusate tanto; anche io fino a qualche mese fa allevavo i delfini nella vasca da bagno !
Ma per favore! Basta giustificare sempre tutti con la scusa della gentilezza e dell'accoglienza perchč tutti possono sbagliare!
Sabato ero in un negozio di Roma ed un papā stava comprnado al proprio figlio di circa 3 anni un piccolo acquario di 30 lt....Bč non ci capiva un emerito Kaz... non sapeva neanche che gli acquari devono avere un filtro e voleva mettere nella stessa vasca 3 guppy ed UN PESCE PAGLIACCIO. Se io fossi stato il negoziante gli avrei venduto un buon libro e gli avrei detto torna quando avrai capito cosa stai facendo, per questo se avessi un negozio di acquari sarei povero.
Il forum a mio avviso ha il preciso compito anche di essere molto severo con chi fa errori di questo tipo perchč l'accondiscendenza non sempre paga.
Se approcci alla collezione di francobolli in modo sbagliato al massimo ci rimetti i soldi ma se ti dedichi ad hobby che presuppongono la gestione della vita in salute di altir esseri viventi non ammetto ignoranza. Sono giā molto MOLTO disgustato dallo stato in cui versano le vasche di certi negozi quindi se adesso ci si mettono anche gli appassionati.....
Propongo comunque di chiuderla qui se siamo tutti d'accordo.
Ciao
Alessandro
|